Foto rubate ai vip: a processo Lucarelli, Soncini e Macchianera

L'inchiesta della procura di Milano è partita dalla denuncia sporta da Elisabetta Canalis: gli accusati avevano tentato di vendere le foto di una festa a casa di Clooney. Redazione1. giovedì 28 maggio 2015 15:21. giornaledellospettacolo.globalist.it. (Cronache Laiche)

Su altre fonti

Era l'animatore di freevillage.it, vicino al sindaco della città.. (La Repubblica)

L'inchiesta milanese sui blogger Lucarelli, Soncini e Neri accusati di aver violato le caselle di posta dei vip per spiare una lunga lista di personaggi dello.... (La Repubblica)

Avrebbero ... Selvaggia Lucarelli si difende “Mai violato un account, neppure quello dei miei ex” e Macchianera spiega “Le immagini le ho trovate in rete”. (TvZap)

Secondo quanto riporta il blog Giustiziami, la nota blogger, opinionista, nonché conduttrice televisiva e radiofonica è stata accusata, insieme a Guia Soncini e a Gianluca Neri di Macchianera, di avere ottenuto in ... (Leonardo.it)

Cambiate password delle mail e codici segreti finchè siete in tempo: i falchi del web come Selvaggia Lucarelli, Guia Soncini e Gianluca Neri (Macchianera) sono in agguato. Spiattellare i fatti privati delle celebrità ... (L'ultima Ribattuta)

Secondo quanto ricostruito, i tre si introfulavano nei pc dei vip, dopo aver recuperato in maniera fraudolenta le password e rubavano informazioni. (Articolotre)