Joe Bastianich: “Masterchef mi manca, vediamo che succede”

La sigla “Good Morning Italia” è stata scritta da Joe Bastianich e La Terza Classe

Joe Bastianich: “Masterchef mi manca, vediamo che succede” Joe Bastianich non nasconde la sua nostalgia nei confronti di Masterchef e in un’intervista non esclude la possibilità di ritornare in veste di giudice in futuro.

Intervistato dal Corriere della Sera, l'imprenditore ha parlato del suo rapporto con l'Italia e soprattutto del programma di Sky Arte del quale è stato protagonista insieme a Paolo Vizzari, ovvero Good Morning Italia. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se secondo Bastianich la forza enogastronomica del Friuli-Venezia Giulia è quella di essere terra di confine, di mare e montagna, per lui l’aspetto umano è altrettanto importante. È un tour tra colline vitate, boschi lussureggianti, piccoli borghi, castelli e chiese delle Doc Collio e Colli Orientali del Friuli. (Corriere della Sera)

Lo storico volto in questione è Joe Bastianich, diventato celebre in Italia proprio prendendo parte alla giuria di MasterChef Italia. MasterChef Italia è uno dei programmi culinari più popolari della televisione italiana. (Gossip e TV)