Meteo Italia, ecco cosa ci aspetta per il fine settimana

Meteo Italia, ecco cosa ci aspetta per il fine settimana
Livesicilia.it INTERNO

Al sud: qualche piovasco sul Salento, per il resto tempo asciutto.

Venerdì 15 al nord soleggiato, freddo al mattino, mite di giorno.

Precipitazioni diffuse con temporali interesseranno ancora la Sicilia e localmente la Calabria, piovaschi invece sul resto del Sud.

Sabato 16, al nord soleggiato

Nel dettaglio, giovedì 14 al nord soleggiato, freddo al mattino.

(Livesicilia.it)

Su altri media

Nel 1788, il palazzo, al numero 461 di corso Vittorio Emanuele, acquisì la denominazione di “Palazzo del Principe della Catena” perché di proprietà di Antonino Reggio, principe della Catena. Palazzo dei Ministeri, a Palermo, era stato acquistato dall'Assemblea regionale siciliana nel 1986. (Giornale di Sicilia)

Dove dormire in questa città. Per soggiornare a Palermo si può scegliere tra i migliori Bed and Breakfast secondo Tripadvisor. Due Palazzi storici di Palermo che pochi conoscono e i suoi migliori Bed and Breakfast. (Proiezioni di Borsa)

Sotto l’aspetto termico si è registrato un primo calo delle temperature, con valori decisamente inusuali per la seconda decade del mese di ottobre. Le precipitazioni hanno maggiormente coinvolto i settori settentrionali e orientali, ove si sono registrati numerosi disagi. (Weather Sicily)

Meteo, allerta a Palermo: tromba marina e tempesta

Meteo Reggio Emilia: bel tempo giovedì, discreto venerdì, bel tempo sabato. 14 ottobre 2021 ore 14:42. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 5 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 5 secondi. Meteo Reggio Emilia. (3bmeteo)

Venerdì 15 ottobre la perturbazione si allontanerà verso la Grecia, favorendo un miglioramento delle condizioni meteo all’estremo Sud. Nel frattempo i termometri faranno registrare valori ben al di sotto della norma, in modo più evidente sulle regioni orientali. (METEO.IT)

Già lo scorso anni, infatti, una tromba marina ha scatentao il panico sul lungomare della cittadina normanna. Alcuni temporali hanno già colpito la provincia, creando non pochi disagi. (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr