Affari tuoi, accordo raggiunto: chi sarà a sostituire Amadeus alla guida del preserale

Stando a delle indiscrezioni, sarebbero già stati raggiunti accordi tra la Rai e il prossimo successore di Amadeus alla guida di Affari tuoi. Si tratterebbe del più giovane conduttore dello storico preserale di Rai1, e la conferma della sua affermazione come volto giovane della televisione pubblica. L’addio di Amadeus al Nove ha lasciato una bella gatta da pelare alla Rai, non solo perché rimasta orfana di uno dei volti più amati dal pubblico a casa, ma anche a causa di ciò che comporterà il suo abbandono. (Spetteguless)

La notizia riportata su altri giornali

L'addio di Amadeus alla Rai ha lasciato dei vuoti nella conduzione di alcuni programmi e ha creato un rimescolamento delle carte. Vediamo a che punto siamo. Partiamo dalle certezze. C’è già quella relativa alla conduzione del game show preserale di Rai1 “Reazione a catena - L’intesa vincente”. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il passaggio di Amadeus a Discovery, che diventerà effettivo a partire dal prossimo settembre con un impegno quadriennale, ha smosso parecchi equilibri apparentemente intoccabili. Per non parlare di Sanremo 2025, croce e delizia della tv pubblica che sta ancora cercando il perfetto sostituto di Amadeus. (Cosmopolitan)

Stefano De Martino ad Affari Tuoi: secondo voci non ufficiali, si sarebbe trovato l’accordo che porterà il conduttore di Stasera tutto è possibile alla guida del gioco dei pacchi del preserale di Rai1 - uno dei game show di maggior successo della tv italiana- destinato a rimanere orfano di conduttore dopo l’annunciato addio di Amadeus, in volo verso il Nove. (corriereadriatico.it)