Gli anarchici firmano il bossolo di Adinolfi

Il Tempo INTERNO

Che ieri hanno deciso di dare un nome a quel bossolo rimasto misterioso, per qualche giorno, in via Montello a Genova. Quel proiettile nel polpaccio del manager dell'azienda «odiata» rappresenta, nelle intenzioni, il «salto di qualità» della ... (Il Tempo)

Su altre testate

L'attentato a Roberto Adinolfi, ad dell'Ansaldo Nucleare, rivendicato dalla Federazione anarchica informale, richiama i molti legami con i libertari greci. (Il Tempo)

MILANO - È considerato attendibile dagli inquirenti il comunicato a firma della Fai (Federazione Anarchica Informale) Cellula Olga che rivendica l'agguato all'amministratore di Ansaldo Nucleare, Roberto Adinolfi, gambizzato a Genova. (Corriere della Sera)

Quattro pagine per lettera coi timbri postali di da Genova, firmate da cellula Olga delle Federazione anarchica. (Varese News)

Azione di anarchici senza esperienza: Con piacere abbiamo colpito. Lanciata campagna lotta contro Finmeccanica Roma - È stato rivendicato dalla Fai (Federazione anarchica informale) l'attentato all'ad di Ansaldo ... (ilVelino/AGV NEWS)

- La "Federazione Anarchica Informale, cellula Olga" ha rivendicato l'attentato all'ad di Ansaldo Nucleare, Roberto Adinolfi, con un documento di varie pagine recapitato per posta ordinaria alla redazione di Milano del Corriere ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- (Adnkronos) - La Fai, Federazione Anarchica Informale, che ha rivendicato il pacco bomba esploso nella sede di Equitalia a Roma, è un'organizzazione eversiva anarco-insurrezionalista composta da varie entità di matrice anarchica unite ... (Adnkronos/IGN)