La Fiorentina su Mertens? Il giocatore incontra il Napoli, chiede 5 milioni all'anno. Ma c'è tensione

Labaro Viola SPORT

Dalla Premier League invece, c’è l’interessamento di Chelsea, Manchester United e Arsenal.

Queste le sue parole: “Ci sono stati contatti tra l’agente di Mertens e cinque squadre di Serie A, queste società sono Milan, Roma, Inter Juventus e Fiorentina”

Il futuro di Mertens è da scrivere, ma sull’attaccante dunque, c’è anche la Fiorentina di Commisso.

Secondo quanto raccontato a “Calcionapoli24.it2 dal giornalista di RAI Sport Ciro Venerato, ci sarebbero anche Fiorentina e Milan su Dries Mertens, in scadenza con il Napoli. (Labaro Viola)

Su altre testate

Si discute ancora dell’ingaggio e del bonus alla firma ma qualcosa si muove. Secondo quanto scrive Repubblica Napoli, tra Mertens e il club c’è un riavvicinamento sul tema rinnovo. Mertens potrebbe gradire un ruolo dirigenziale al termine del nuovo contratto e diventare un punto di riferimento del Napoli. (IlNapolista)

Gianluca Vigliotti lo ha poi interrotto chiedendogli: "Gattuso ha fatto capire di volerlo tenere, ciò significa che resterà a Napoli?". Il giornalista del Corriere dello Sport, Fabio Mandarini, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Fuorigioco, programma in onda su Televomero. (AreaNapoli.it)

Penso che molto dipenderà anche dal progetto tecnico del Napoli". Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. (CalcioNapoli24)

Dries Mertens e un possibile futuro insieme al suo connazionale Romelu Lukaku. Per il momento da viale della Liberazione non è arrivata l'apertura, ma il discorso non è certo chiuso. (Tutto Napoli)

vedi letture. Napoli-Mertens, la trattativa per il rinnovo non decolla: tre club in pressing sul belga. Non decolla, scrive il 'Corriere dello Sport', la trattativa tra il Napoli e Dries Mertens per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. (TUTTO mercato WEB)

La redazione di Radio Goal, nel corso del programma in onda su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, ha fatto il punto sul futuro dell'attaccante belga, parlando di clamoroso avvicinamento per quel che riguarda la sua permanenza in maglia azzurra. (AreaNapoli.it)