Continuano le ricerche dell’evaso dal carcere di Marassi e le polemiche

Notizie - Guidone.it INTERNO

Proseguono a tappeto le ricerche di Bartolomeo Gagliano, il 55enne detenuto evaso dal carcere genovese di Marassi, dov’era detenuto per una serie di omicidi, e non rientrato dopo un permesso premio per andare a trovare sua madre nella nativa Savona. Anna Maria Cancellieri, ministro della Giustizia, ha... (Notizie - Guidone.it)

Su altre fonti

- Ci sono due parti del decreto carceri approvato ieri dal Consiglio dei ministri che "hanno efficacia immediata: quella che riguarda i tossicodipendenti e quella sugli immigrati". (AGI) - Roma, 18 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il governo assicura che non c'è ... Milano, 18 dic. (MTV News)

“Pensare di tagliare indiscriminatamente gli ammortizzatori attuali - secondo Fedriga - rischia solo di lasciare altri cittadini per strada senza alcun tipo di prospettiva” (Prima Pagina News )

(Adnkronos) - L'istituzione del garante nazionale per i detenuti, il braccialetto elettronico per chi sta ai domiciliari, la liberazione anticipata per buona condotta, norme per i detenuti tossicodipendenti ed extracomunitari, e un generale ... (Adnkronos/IGN)

.. Si è sempre parlato di una... (La Repubblica)

Letta: "Il provvedimento non ha elementi di pericolosità per i cittadini".E' introdotta la figura del Garante nazionale dei diritti dei detenuti . Annamaria Cancellieri. (Attualissimo)