Kenya, spari contro scrittrice ambientalista italiana: è grave

Spari contro la scrittrice Kuki Gallmann. L'attivista per l'ambiente keniota di origini italiane è rimasta gravemente ferita dopo essere stata colpita nella riserva che dirige in Kenya, 'Laikipia Nature Conservancy', nel centro del Paese. Colpita allo ... (SiciliaInformazioni.com)

Ne parlano anche altre testate

Kuki Gallmann, scrittrice italiana di “Sognavo l'Africa”, è stata ferita a colpi di arma da fuoco mentre si trovava a circa 300 chilometri da Nairobi. La ... (Leonardo.it)

Per fortuna, si trovava in compagnia del suo autista personale, che l'ha subito accompagnata all'aeroporto di Laikipia dove è stata imbarcata su un volo per la Capitale del Kenya per essere immediatamente sottoposta a cure mediche. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Kuki Gallmann, la scrittrice italiana paladina della difesa delle specie animali africane, è stata ferita a colpi di arma da fuoco nel suo ranch a circa 300 chilometri da Nairobi, presumibilmente da un gruppo di pastori che hanno invaso la tenuta in ... (Leggo.it)

ROMA Ore di preoccupazione e paura in Italia, in Kenya e anche nel resto del mondo per la vita di Kuki Gallmann, 73 anni, l'attivista ambientalista italiana, scrittrice e autrice del best seller «Sognavo l'Africa», gravemente ferita nella sua tenuta ... (Il Mattino)

Più volte, da quando ha cominciato a battersi per i diritti degli animali nella sua Africa, Kuki Gallmann, scrittrice nata a Treviso quasi 74 anni fa, ma trasferitasi in Kenya ormai da 45 anni, è scampata alla morte. (Oggi Treviso)

La vita ti dà, la vita ti toglie. È il gioco dell'esistenza. (InchiostrOnline)