Milan-Inter, assembramenti a San Siro: multe in arrivo per i tifosi | News

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Vai alla news > > >

I tifosi di Milan e Inter rischiano di essere multati. In occasione del match tra Milan e Inter, i tifosi delle due squadre si sono ritrovati fuori dallo stadio di San Siro.

Calciomercato Milan – Derby con l’Inter per un talento della Ligue 1.

Nonostante la gara si fosse giocata a porte chiuse causa pandemia, le due tifoserie non hanno voluto far mancare il loro supporto nei confronti dei loro beniamini, generando degli assembramenti. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Ospite a 90° Minuto, Milena Bertolini ha parlato della lotta Scudetto dopo la vittoria dell'Inter nel derby: "Quella dell’Inter è una fuga scudetto, credo saranno i nerazzurri a vincere il campionato. Nel derby si è vista un'Inter determinata, a differenza del Milan che ha sbagliato l’approccio. (Tutto Juve)

Il servizio andrà in onda questa sera a 'Striscia la notizia' Alla prossima partita vado con il Tapiro, magari porta fortuna" ha dichiarato Ibra sulla sconfitta nel derby contro l'Inter. (Corriere dello Sport.it)

Il contratto firmato dallo svedese per esserci al Festival risale al pre-rinnovo col Milan, dunque prima che il nuovo contratto coi rossoneri arrivasse era già tutto siglato. E il club aveva accettato, ora a così breve distanza sembra impossibile fare marcia indietro, giura La Gazza (SOS Fanta)

Quali sono le squadre che stanno facendo meglio in campionato nel nuovo anno? Napoli e Milan hanno visto scendere di molto la loro media punti nel campionato italiano di Serie A da quanto siamo entrati nel 2021. (AreaNapoli.it)

"Non credo, l'Inter a mio giudizio ora è un carro armato con i cingoli a posto" Lo dico da mesi: per come è stata allestita l'Inter è una delle più forti in assoluto e lo scudetto lo vedo nerazzurro all'80%". (TUTTO mercato WEB)