Milan-Inter, assembramenti a San Siro: multe in arrivo per i tifosi | News

Milan-Inter, assembramenti a San Siro: multe in arrivo per i tifosi | News
Pianeta Milan SPORT

Vai alla news > > >

I tifosi di Milan e Inter rischiano di essere multati. In occasione del match tra Milan e Inter, i tifosi delle due squadre si sono ritrovati fuori dallo stadio di San Siro.

Calciomercato Milan – Derby con l’Inter per un talento della Ligue 1.

Nonostante la gara si fosse giocata a porte chiuse causa pandemia, le due tifoserie non hanno voluto far mancare il loro supporto nei confronti dei loro beniamini, generando degli assembramenti. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Alla prossima partita vado con il Tapiro, magari porta fortuna" ha dichiarato Ibra sulla sconfitta nel derby contro l'Inter. Lo 0-3 di Milan-Inter è valso a Zlatan Ibrahimovic il suo sesto Tapiro d'oro. (Corriere dello Sport.it)

I rossoneri si portano ancora le scorie della sconfitta con lo Spezia e andando sotto, la partita si è incanalata nel verso voluto dai nerazzurri. Ospite a 90° Minuto, Milena Bertolini ha parlato della lotta Scudetto dopo la vittoria dell'Inter nel derby: "Quella dell’Inter è una fuga scudetto, credo saranno i nerazzurri a vincere il campionato. (Tutto Juve)

Il contratto firmato dallo svedese per esserci al Festival risale al pre-rinnovo col Milan, dunque prima che il nuovo contratto coi rossoneri arrivasse era già tutto siglato. E il club aveva accettato, ora a così breve distanza sembra impossibile fare marcia indietro, giura La Gazza (SOS Fanta)

SKY - Napoli e Milan, che calo di rendimento: la classifica dei punti fatti nel 2021 in Serie A

Scudetto all'80%". vedi letture. Giampiero Marini è entusiasta dell'Inter vista col Milan. esclusiva Marini: "Inter carro armato con i cingoli a posto. (TUTTO mercato WEB)

Nessuna squadra risulta imbattuta Super Genoa. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr