Interrotta (e poi ripresa) Spezia-Napoli, scontri tra i tifosi (VIDEO) - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Altri tifosi dello Spezia sono andati a parlare con Thiago Motta

Ci sono stati scontri e lancio di oggetti e bastoni tra i tifosi del Napoli e quelli dello Spezia.

Scontri e lancio di oggetti e bastoni tra i tifosi.

Spalletti è andato sotto il settore ospiti per cercare di tranquillizzare i sostenitori azzurri, con lui anche Mertens e Insigne.

Spalletti è andato sotto il settore ospiti per cercare di tranquillizzare gli animi. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Sul futuro del Napoli: "La società è già al lavoro, non si può mettere tutto a posto in 10 giorni. Su Insigne: "La cena l'abbiamo già fatta ed hanno partecipato tutti noi del Napoli (CalcioNapoli24)

Un esempio, al Napoli mancano ben dieci rigori, dato confutabile anche facendo una semplice ricerca video. Nella lotta al vertice sono invece strabilianti gli errori arbitrali che hanno rimesso in corsa l’Inter nelle ultime tre giornate di campionato. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Così il Napoli e Spalletti hanno chiuso il campionato: "Abbiamo mostrato serietà - ha commentato il tecnico azzurro -, i giocatori che hanno avuto meso spazio si sono fatti trovare pronti". Tre gol allo Spezia per festeggiare il terzo posto finale e il ritorno in Champions League. (Sport Mediaset)

Al Picco gli azzurri di Spalletti hanno celebrato il terzo posto segnando tutte le reti nel primo tempo. Spezia-Napoli chiudono in festa: le foto del match. (Sport Mediaset)

Le parole di Luciano Spalletti nel post-gara di Spezia-Napoli. Mattia Fele. Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria contro lo Spezia di Thiago Motta che ha chiuso la stagione. (CalcioNapoli1926.it)

GRANDE RAMMARICO – Lo scudetto 2021/22 non l’ha vinto la squadra più forte secondo Eraldo Pecci. Eraldo Pecci commenta la lotta scudetto che ha visto il Milan prevalere sull’Inter. (Inter-News)