Parrucchieri abusivi ma con reddito di cittadinanza e Rei: indagati marito e moglie

Today INTERNO

La scoperta durante un controllo in un quartiere periferico di Catania. Non solo: nel salone, completamente abusivo, lavoravano sfruttate anche due persone, di cui una minorenne (Today)

Su altri media

Erano destinatari del reddito di cittadinanza ma di fatto avrebbero esercitato l’attività di parrucchieri in modo abusivo e da lungo tempo. (Giornale di Sicilia)

Partirà il 19 luglio quella che è stata definita come la fase due del reddito di cittadinanza: da allora i navigator inizieranno a firmare i loro contratti, (Fanpage.it)

ISEE corrente per Reddito di cittadinanza 2020 novità nel Decreto Crescita esteso a coloro che perdono il lavoro cos'è come funziona e cosa cambia (The Italian Times)

Percepivano i sussidi previsti dal Rei e dal reddito di cittadinanza, ma la polizia li ha sorpresi a gestire abusivamente un negozio di parrucchieri a Catania. Uno dei due è stato… (La Sicilia)

Sul sito dell'Inps, alla sezione 'Tutti i moduli' si può scaricare il modulo per la rinuncia al reddito di cittadinanza (Fanpage.it)

Carlo Tedeschi, ex imprenditore 54enne, racconta la sua vicenda a l'Aria che Tira: "Nessuno è riuscito a spiegarmi come faccio ad adeguare l'assegno al mio attuale reddito" (Today)