Kia, una versione speciale per celebrare 30 anni di Sportage: look sportivo, diesel mild hybrid e dotazioni molto ricche

Leggo.it ECONOMIA

le unità immatricolate in Italia, dove la filiazione locale della casa coreana ha deciso di celebrare il trentennale con una serie speciale denominata appunto GT Line 30° Anniversario.

All’interno spiccano sedili in pelle nera con cuciture a contrasto, riscaldabili e ventilati all’anteriore (solo riscaldabili dietro)

Ciò detto, per la versione 30° Anniversario sono previsti sconti di 6.000 euro sul prezzo di listino in caso di permuta o rottamazione. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

E’ questo il regalo che Kia ha previsto per rendere merito alla Sportage, modello che dal suo debutto nel 1991 al Salone di Tokyo è stato venduto fino ad oggi in Italia in ben 160 mila esemplari. – Un’edizione speciale per festeggiare 30 anni di carriera. (La Repubblica)

Promozioni e offerte finanziarie. L’allestimento GT Line unisce l’esclusivo look sportivo GT Line, ad una incredibile dotazione di serie. (MotoriNoLimits)

Anche il volante sportivo GT Line, rivestito in pelle è riscaldato. GT Line 30/o Anniversario avrà quindi il propulsore diesel mild hybrid 1.6 CRDi da 136 CV, sia nella versione a trazione anteriore, sia in quella AWD (Giornale di Sicilia)

Esteticamente, la nuova Kia Sportage GT Line 30° Anniversario è riconoscibile per gli specifici cerchi in lega da 19 pollici di diametro, i fari anteriori e posteriori Full Led, il tetto panoramico apribile elettricamente e gli interni in pelle di colore nero con le cuciture a contrasto di colore rosso. (Newstreet)

Notevole anche la dotazione infotainment: si tratta della KIA Sportage di gran luna più completa mai allestita in termini di dotazioni e di optional Era il 1991 e la nuova Sportage era uno dei grandi motivi di interesse del Tokyo Motor Show. (Donne sul Web)

a Kia Sportage, suv di medie dimensioni della casa coreana, è un modello molto longevo. MEGLIO A RATE - Abbinato allestimento GT Line 30° Anniversario c’è il motore diesel mild hybrid 1.6 CRDi da 136 CV, disponibile sia nella versione a trazione anteriore che integrale, a un prezzo di listino di 39.750 euro (41.500 la 4x4). (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr