Milano, cade dalla moto e viene investito da un'auto: gravissimo un ragazzo di 18 anni

IL GIORNO INTERNO

Grave incidente nella serata di oggi sabato 11 maggio in via Corelli, periferia Est di Milano. Un motociclista di 18 anni si è scontrato con un’auto ed è rovinosamente caduto sull’asfalto dove è stato investito da un altro mezzo. È ora ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale San Raffaele. L’incidente si è verificato intorno alle 18.40, vicino all’incrocio tra via Corelli e la via privata Taverna (IL GIORNO)

Su altri giornali

E' morto il motociclista di 18 anni rimasto coinvolto ieri sera in un incidente in via Corelli, a Milano. Il ragazzo ha prima tamponato un'auto che aveva frenato per far attraversare un pedone e, dopo esser caduto in strada, è stato investito da un'altra auto proveniente dalla direzione opposta. (La Repubblica)

Il drammatico incidente poco prima delle 19 nei pressi dell'incrocio con via privata Taverna, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza. (Today.it)

Un’ambulanza lo trasporta d’urgenza all’ospedale San Carlo, per trauma cranico, al volto e a un braccio. Il motociclista, Francesco Squarcia, nella caduta, sbatte con forza la testa. (Corriere Milano)

Non ce l'ha fatta P.L.L., il ragazzo di 18 anni rimasto coinvolto ieri sera in un incidente in moto a Milano, in via Corelli. Morto il 18enne Il ragazzo ha prima tamponato un'auto che aveva frenato per far attraversare un pedone e, dopo esser caduto in strada, è stato investito da un'altra auto proveniente dalla direzione opposta. (leggo.it)

Il ragazzo ha prima tamponato un'auto che aveva frenato per far attraversare un pedone e, dopo esser caduto in strada, è stato investito da un'altra auto proveniente dalla direzione opposta. È morto il motociclista di 18 anni rimasto coinvolto sabato sera in un incidente in via Corelli, a Milano (TGR Lombardia)

Sbalzato dalla moto dopo aver tamponato un'auto all'incrocio con via Taverna Morto centauro 18enne investito da un'auto in via Corelli a Milano (Virgilio Notizie)