Bonus mobili ed elettrodomestici, l’Agenzia aggiorna la Guida

Bonus mobili ed elettrodomestici, l’Agenzia aggiorna la Guida
Edilportale.com ECONOMIA

Entro quella data, infatti, devono essere acquistati i mobili e gli elettrodomestici destinati ad arredare l’immobile oggetto di ristrutturazione

Non spetterà alcuna detrazione per gli acquisti del 2022, invece, se nel 2021 sono già stati acquistati mobili ed elettrodomestici per un importo pari o superiore ai 10.000 euro.La prima da segnare sul calendario è la data di inizio dei lavori di ristrutturazione, che deve precedere quella in cui si acquistano i mobili e gli elettrodomestici. (Edilportale.com)

Ne parlano anche altre testate

Rispettando tutte queste prescrizioni, la detrazione può essere fruita anche nel caso di mobili e grandi elettrodomestici acquistati all’estero. Ti consigliamo il Pacchetto Bonus casa e regole anti frode aggiornati alla Legge di Bilancio 2022 (Fiscoetasse)

Stiamo parlando del bonus affitti per i giovani, ossia una misura rivolta appunto agli under 31 con specifici requisiti di reddito e mirata a facilitare l’uscita dal nucleo familiare. Il bonus 2022 affitti giovani under 31 può arrivare fino a un massimo di 2.000 euro. (Termometro Politico)

Bonus affitto 2022, come fare la domanda

Tanta “generosità” è stata anche dovuta alla sospensione del patto di stabilità, ossia dei vincoli europei a causa della pandemia. Tra questi c’è il bonus affitti per i giovani, confermato anche nel 2022 con qualche variazione. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr