Xiaomi Smart TV P1E: ufficiale la nuova serie entry level 4K

Xiaomi Smart TV P1E: ufficiale la nuova serie entry level 4K
Approfondimenti:
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il prezzo della versione Xiaomi Smart TV P1E 43″ è di 299€ (per quanto riguarda il mercato spagnolo) mentre mancano ancora dettagli in merito alla variante da 55″; tuttavia quest'ultima dovrebbe costare intorno ai 399€ (aggiorneremo questo articolo non appena avremo la conferma)

Xiaomi Smart TV P1E 43″ e 55″ ufficiali: tutto quello che c'è da sapere. Design e caratteristiche. Rispetto alla serie P1 (che abbiamo imparato ad apprezzate specialmente per le offerte super), con la famiglia Xiaomi Smart TV P1E si parte direttamente in grande stile, con una versione da 43″ con risoluzione 4K. (GizChina.it)

Ne parlano anche altri media

Le due varianti delle nuove smart TV economiche Xiaomi dunque hanno le medesime caratteristiche dello schermo, e in genere la scheda tecnica è pressoché sovrapponibile. Xiaomi continua ad espandere la sua gamma di Smart TV, stavolta con due modelli davvero a buon prezzo. (Libero Tecnologia)

Però, dando un’occhiata in giro, per esempio, sul sito di Xiaomi spagnolo abbiamo potuto notare che la versione Xiaomi Smart TV P1E 43″ ha un costo di 299 euro, mentre non c’è ancora traccia di quella da 55 pollici Per esempio, nel secondo trimestre del 2021 si è guadagnata il secondo posto, a livello mondiale, per spedizioni di smartphone. (TuttoAndroid.net)

Ecco la nuova serie di Smart TV di Xiaomi: la P1E con schermi 4K

Entrambi i TV sono dotati di un pannello LED 4K UHD con 3.840 x 2.160 pixel, un un refresh rate a 60 Hz e un supporto HDR10. Mentre per quanto riguarda il sound che offre, al di là del comune supporto a Dolby Atmos e DTS-HD, la versione da 43" monta un sistema da 8 W + 8 W, mentre quella da 55" ne ospita uno da 10 W + 10 W (Smartworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr