Giro d'Italia 2024, dove vedere la 19ª tappa di oggi Mortegliano - Sappada: percorso e diretta TV

Giro d'Italia 2024, dove vedere la 19ª tappa di oggi Mortegliano - Sappada: percorso e diretta TV
Fanpage.it SPORT

Penultima tappa di montagna anche se l'arrivo non è vera salita. Prima, però 2 GPM di 2a categoria che faranno selezione per delineare il podio dietro a Pogacar. Diretta in chiaro su Rai 2 e Rai Sport HD (Fanpage.it)

Su altri giornali

Per il secondo anno consecutivo la corsa rosa si concluderà nella Capitale. L’arrivo del Giro d’Italia a Roma rappresenta la massima promozione del nostro Paese». (Repubblica Roma)

Il convoglio sul quale ha viaggiato lo conosciamo tutti, è quello di Treni Turistici Italiani. Mentre i corridori hanno viaggiato su due voli charter partiti dall'aeroporto di Venezia, il Trofeo senza Fine ha raggiunto la Capitale via treno. (Ferrovie.info)

Sarà con partenza e arrivo a Roma l’ultima tappa di questa Corsa Rosa: 125 chilometri misura l’ultima frazione. Siamo giunti ai titoli di coda di questo Giro d’Italia 2024: dopo tante tappe dure, dopo tanto dislivello e dopo tanta salita specie nell’ultima settimana, è l’ora di godersi l’omaggio del pubblico e la passerella finale nello scenario suggestivo e inimitabile di Roma e dei suoi Fori Imperiali. (OA Sport)

Giro d'Italia 2024 a Roma: il percorso della tappa 21 e l'altimetria

“Un evento così importante per il nostro territorio – dichiara Leonardo di Matteo, presidente della terza Commissione Lavori pubblici e Mobilità – ha richiesto una serie di provvedimenti che riguardano la viabilità ed in particolare un cambio di percorso provvisorio per alcune linee bus di trasporto pubblico. (Il Faro online)

L'evento gratuito di Roma Capitale e RCS Sport, è iniziato alle 11.15 da Viale delle Terme di Caracalla e la carica dei 4.000 è arrivato presso l’arco ufficiale del Giro d’Italia in Via di San Gregorio percorrendo in tutto 6,8 chilometri. (Repubblica Roma)

A Roma si corre la tappa 21 con esito probabile (ma non scontato) in volata. Ieri è arrivato il sesto sigillo di Tadej Pogacar. (Quotidiano Sportivo)