Michele Scarponi, lo strazio di Vincenzo Nibali e Aru
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 22 aprile 2017 - Un vuoto che non conosce confini. La morte di Michele Scarponi è un pugno allo stomaco per milioni di ciclisti e appassionati di sport. L'Aquila di Filottrano non c'è più, investito da un furgone questa mattina, mentre si ... (Quotidiano.net)
Su altri media
Commosso anche il ricordo di Vincenzo Nibali: "Non lo so, non ce la faccio, non ho parole amico mio". (Il Ponente)
Il presidente del Coni Giovanni Malagò che, partecipando al dolore della famiglia e di tutto il mondo del ciclismo, ha invitato le federazioni sportive nazionali, le discipline sportive associate e gli enti di promozione sportiva a far osservare un ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)
Roma, 22 apr. (askanews)
Aru. Fabio Aru è tra i primi a scrivere un messaggio per la scomparsa di Michele Scarponi. (Sportal)
Troppo grande il dolore per Vincenzo Nibali, tra i primi a salutare su Twitter il compagno Michele Scarponi, morto in un incidente oggi mentre si allenava. "Non ce la faccio, non ho parole". (Quotidiano.net)
L'atleta sardo, che si sottoporrà fra 20 giorni a una nuova visita di controllo, dopo un consulto con Alexander Vinokurov ha deciso di ufficializzare il no al Giro visti i tempi risicatissimi di recuperare una condizione quantomeno sufficiente. (Il Ponente)