Dite la vostra: pronti per Stadia?

Passerete qui su IGN Italia domani alle 18:00 per leggere tutto quello che abbiamo da raccontarvi su Stadia?

"Cos'è Stadia", dite?

Sentite quell'atmosfera da "sta arrivando una nuova piattaforma" o l'offerta di Google non riesce a darvi questa sempre gradita sensazione?

A partire da dopodomani, martedì 19 novembre, Google Stadia sarà finalmente disponibile, almeno per chi ha prenotato una Founder's Edition o riuscirà ad accaparrarsi una Premiere Edition. (IGN Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Utilizzate lo spazio nei commenti per dirci la vostra, condividendo opinioni, dubbi, domande e riflessioni sull’ormai imminente Google Stadia. L’occasione si è rivelata perfetta anche per impugnare nuovamente il Pad esclusivo di Google e giocare finalmente a Gylt, ad oggi l’unica esclusiva di Stadia sviluppata dai ragazzi di Tequila Works. (Tom's Hardware Italia)

Sappiamo che sin dal lancio sarà attivo Family Link, ovvero la funzionalità che permette di limitare l’accesso ai contenuti legati all’ecosistema Google, Stadia compreso. È stata ad esempio estratta l’interfaccia di Crowd Play, una delle feature più interessanti di Google Stadia che purtroppo però sarà assente al lancio. (SmartWorld)

Cos’è e come funziona Google Stadia. Come detto, Google Stadia è una piattaforma di streaming dedicata al gaming che ci consente di giocare sfruttando l’infrastruttura che Google ha messo a disposizione. (Tutto Android)

Dal 19 novembre 2019 Google Stadia è infatti utilizzabile ma ad alcune condizioni di acquisto, tre per la precisione. Lo Stadia Controller Spendiamo qualche parola anche per il controller ufficiale di Google Stadia. (Multiplayer.it)

Solo in questo modo è possibile vedere i prezzi e gli sconti Pro dei giochi attualmente disponibili. In particolar modo, sarà possibile utilizzare lo store che attualmente è disponibile unicamente sull’App mobile di Stadia (per iOS e Android). (Tom's Hardware Italia)

Inizialmente il servizio avrà una sola forma di sottoscrizione, Stadia Pro. A quanto comunicato da Google, le spedizioni dei vari pacchetti partiranno in base all’ordine cronologico in cui sono state effettuate le prenotazioni del bundle, quindi è molto probabile che non tutti riceveranno Google Stadia Founder’s Edition al giorno del lancio. (Corriere della Sera)