San Paolo, polizia disperde manifestanti anti-mondiale

La Stampa ESTERI

San Paolo, 12 giu. (TMNews) - La polizia militare di San Paolo ha disperso decine di manifestanti con lacrimogeni e granate stordenti a poche ore dal calcio d'inizio dei Mondiali. Un gruppo di una sessantina di dimostranti si erano radunati alla stazione del ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Una producer della Cnn, Barbara Arvanitidis, ha riportato una probabile frattura a un braccio nel corso degli scontri tra polizia e manifestanti a San Paolo, prima della partita inaugurale dei Mondiali Brasile-Croazia. (Viterbo News 24)

Dentro con una cerimonia povera che ha lasciato solo spazio alle critiche. Ed è iniziata dentro e fuori lo stadio. (la voce d'italia)

(ANSA) - SAN PAOLO, 12 GIU - Manifestazione contro i Mondiali nella zona est di San Paolo, a ridosso del cordone di polizia a protezione dello stadio. (Corriere dello Sport.it)

A poche ore dalla cerimonia di inaugurazione la città di San Paolo, nei pressi dello stadio Itaquera, è stata teatro di duri scontri tra i il ... (Italnews)

(AGI) - San Paolo, 12 giu. Il primo gol del torneo lo segna il brasiliano Marcelo, ma ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

New York, 12 giu. (La Stampa)