Panucci: "La Roma mi ha sorpreso. Il Genoa è un casino, ma può farcela"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"La Roma è favorita, anche se in campionato non ha iniziato l'anno nel migliore dei modi.

Immaginava pure una Roma senza Totti e De Rossi?

Il doppio ex analizza la sfida di domani a Marassi: "Giallorossi favoriti, ma in quello stadio può succedere di tutto". Chiara Zucchelli. Premessa: Christian Panucci allo stadio ci va raramente, men che meno a Roma: "L'Olimpico non è proprio comodissimo", dice da Miami (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

“La Roma è favorita, anche se in campionato non ha iniziato l’anno nel migliore dei modi. Ma guai a dare per morto il Genoa, in quello stadio può accadere di tutto. (ForzaRoma.info)

Però in Europa non siamo molto competitivi, basti pensare che l’Inter che è al vertice in Italia è uscita dalla Champions. Basta uno come Ibra, che è un campione, e può fare la differenza. (Fcinternews.it)

Ma non mi piace solo l’allenatore Fonseca, mi piace molto il personaggio, o meglio, la persona. La Roma affronterà domenica il Genoa, e l’ormai allenatore è un grande ex di entrambe le squadre. (RomaNews)

Christian Panucci, ex giocatore di Roma e Genoa, ha rilasciato un'intervista al quotidiano sportivo in vista del match di domenica a Marassi tra giallorossi e rossoblu. «La Roma è favorita, anche se in campionato non ha iniziato l’anno nel migliore dei modi. (LAROMA24)

Queste uno stralcio delle dichiarazioni di Christian Panucci, ex difensore della Roma, a La Gazzetta dello Sport:. Non vedrà Genoa-Roma dal vivo, ma che partita si aspetta? Non deve snaturarsi però, vada avanti con le sue qualità". (Voce Giallo Rossa)