Shuozhou. Crollo in una miniera di carbone 9 morti

La Prima Pagina INTERNO

Ennesimo incidente mortale sul lavoro in Cina. Nove persone hanno perso la vita nel crollo in una miniera di carbone nei pressi di Shuozhou nella provincia di Shanxi. Le squadre di soccorso hanno salvato la vita ad 1 soltanto dei minatori. Aperta un’inchiesta sull’accaduto. Si sarebbe trattato di un... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

E' il bilancio di un incidente sul lavoro a Napoli, nel quartiere di Chiaiano, in via Guantai Orsolone. 16 gennaio 2017 Un morto e cinque feriti, di cui tre gravi. (Rai News)

Alla base del progetto ENOS (ENabling Onshore CO2 Storage in Europe) è l’idea che il riscaldamento globale vada... (Oggi Scienza)

Quattro auto sono state distrutte da fiamme e spostamento di aria, altre cinque danneggiate; erano ... (ReggioNotizie)

Una persona morta e cinque feriti è il tragico bilancio dopo l' esplosione di una bombola del gas avvenuta nella zona Camaldoli a Napoli in via Guantai all'Orsolore. (CataniaTopNews)

Il bombolone di ... Due persone sono morte e cinque sono rimaste ferite (tre in modo grave) per lo scoppio di un bombolone di gas avvenuto in mattinata a Napoli, in via Guantai ad Orsolone. (Blitz quotidiano)

Per cause ancora da accertare è esploso il contenitore di gas che era a servizio della piscina della scuola di nuoto privata "Ariete". (CittaCorriere)