Al Psg i portieri sono nove. L'Equipe: la gestione Donnarumma-Navas può diventare esplosiva - ilNapolista

IlNapolista SPORT

La scorsa settimana c’è stata una discussione con lo staff.

L’italiano, non a caso, al contrario, di Navas, esibisce sempre un sorriso soddisfatto di chi è contento della sua nuova vita parigina.

Navas è nervoso, sa che – pur essendo lui al momento il titolare – prima o poi lo sarà Donnarumma e per sempre.

Pochettino potrebbe schierare lui dal primo minuto sabato contro il Clermont, ma questo non dovrebbe – almeno per il momento – certificare l’avvicendamento nelle gerarchie

L’Equipe descrive Areola come naturalmente ombroso e ricorda che questa caratteristica si è accentuata con l’arrivo dell’ex Milan (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Nel corso della conferenza stampa di presentazione alla Spal, l'attaccante in prestito dal Milan, Lorenzo Colombo ha parlato della sua esperienza finora in rossonero, puntando al ritorno nel futuro. (Calciomercato.com)

Tuttavia, “Gigio” sta faticando e non poco a trovare continuità, “imbrigliato” dall’ingombrante presenza di Keylor Navas. Calciomercato Juventus, la verità di Cherubini sul colpo Donnarumma, accostato ai bianconeri la scorsa stagione. (JuveLive)

Anche per le prossime partite, infatti, l’idea è quella di confermare Keylor Navas Due gare a guardare gli altri per Gianluigi Donnarumma al Psg. (SerieANews)

Il caso della rosa dei portieri del club francese è surreale, per numero e per qualità dei giocatori. “Ti vuole una squadra in Italia”: Donnarumma poteva lasciare subito il PSG La partita di sabato contro il Clermont potrebbe segnare (finalmente) il debutto di Donnarumma con la maglia del Paris Saint-Germain. (Sport Fanpage)

Sì, domani pomeriggio alle 17, quando iltornerà in campo dopo la sosta affrontando in casa il Clermont,potrebbe finalmente fare il suo esordio da titolare con la maglia del club parigino per cui, ad inizio estate e dopo un Europeo da protagonista assoluto, ha scelto dicome titolare giustificando la scelta con il ritardo di condizione dell'azzurro, ma ora che i due sono alla pari a Parigi c'è un forte imbarazzo in vista del proseguo della stagione. (Calciomercato.com)