Bremer risponde a Lukaku, Roma-Juventus 1-1 - La Provincia

La Provincia di Cremona e Crema SPORT

È 1-1 all'Olimpico tra Roma e Juventus. La squadra giallorossa passa in vantaggio con un gol di Lukaku ma i bianconeri di Allegri trovano il pari grazie a un colpo di testa di Bremer. Un punto che non soddisfa De Rossi, che sale a quota 60 a una settimana dallo scontro diretto con l'Atalanta (57 punti con due partite in meno). Il tecnico romanista schiera Lukaku con Baldanzi e Dybala a supporto, mentre Allegri affida le chiavi dell'attacco a Vlahovic. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri giornali

Sì abbiamo parlato. Sono contento della mia buona prestazione e dobbiamo cercare di chiudere questa Champions. Il centrale brasiliano della Juventus, Bremer, ha parlato ai microfoni di Dazn, dopo il pareggio con la Roma (Pagine Romaniste)

CELEBRAZIONE – Domenica 28 aprile una Milano intera si è colorata di nerazzurro in onore dell’Inter campione d’Italia. Ma la festa scudetto non è ancora finita, anzi manca la parte più importante. (Inter-News)

I bianconeri, a segno con Bremer che pareggia la rete iniziale di Lukaku, mancano quella vittoria che avrebbe dato loro la certezza di un posto Champions, ma l'appuntamento è solo rimandato. All'Olimpico finisce 1-1 la sfida fra Roma e Juventus, così importante per la zona Champions. (Il Mattino di Padova)

===Le pagelle della ROMA=== De Rossi: "Allegri si affronta con rispetto, ha fatto la storia del calcio italiano" (Eurosport IT)

LE PAGELLE DI ROMA-JUVENTUS Kristensen 6: prende una traversa e sfiora il gol anche nella ripresa. In fase difensiva, subisce tantissimo le offensive di Chiesa. (Voce Giallo Rossa)

Roma Juve, Allegri furioso: si toglie la giacca ed esce dal campo dopo l’occasione di Abraham (Juventus News 24)