“Il Pd non è comitato elettorale di Renzi”

La Stampa INTERNO

“Meno male che ci sono tanti oratori giovani, perché il percorso per salire sul palco è un po' difficile…”. È l'una del pomeriggio quando Massimo D'Alema fa il suo intervento al Teatro Ghione di Roma, lì dove Gianni Cuperlo ha tentato di riunire tutta la ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

“Noi dobbiamo essere il Pd, non la minoranza. Si può sintetizzare in queste parole l'alto significato della riunione fatta dalla minoranza del Pd in un teatro di Roma, proprio mentre a ... (Quotidiano.net)

Lo dice Massimo D'Alema all'iniziativa di Cuperlo a Roma:"Non possiamo accettare che il Pd diventi un'altra cosa, che si spenga". 12 aprile 2014 13.38 "Noi dobbiamo essere il Pd, una minoranza deve aspirare a diventare una maggioranza". (Rai News)

La riunione della minoranza Pd in programma per ieri a Roma non è stata sottotono come molti immaginavano. «Noi dobbiamo essere il Pd, una minoranza deve aspirare a diventare una maggioranza». (LiberoQuotidiano.it)

Evidentemente è uno degli effetti indiretti del renzismo che soffia a Largo del Nazareno: servono più lettini da psicologi che analisi politiche per comprendere il ... (Formiche.net)

E' un coro di no nei confronti dell'Italicum, quello espresso dalla minoranza interna al PD. (Termometro Politico)

A Roma la convention della minoranza, ci sono D'Alema e Bersani. Cuperlo: ''Le riforme servono ... (Padova News)