Amazon aumenta dell'8% stipendi d'ingresso dei dipendenti della logistica

Amazon aumenta dell'8% stipendi d'ingresso dei dipendenti della logistica
L'HuffPost ECONOMIA

Amazon aumenta dell′8% la retribuzione di ingresso dei dipendenti della rete logistica.

Dal primo ottobre, grazie all’incremento retributivo che rientra nella revisione periodica degli stipendi realizzata da Amazon, la retribuzione d’ingresso - si legge in una nota - passerà da 1.550 euro lordi al mese a 1.680 euro lordi.

Oltre agli investimenti effettuati nella rete logistica, nel 2013 Amazon ha inaugurato il Customer Service di Cagliari e ampliato la sua sede centrale corporate milanese

La nuova retribuzione d’ingresso è, quindi, più alta dell′8% rispetto agli standard previsti dal Contratto nazionale del trasporto e della logistica. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La nuova retribuzione d'ingresso risulta, quindi, più elevata dell'8%, se comparata agli standard previsti dal Contratto nazionale del trasporto e della logistica. (L'Unione Sarda.it)

Di quanto aumenta lo stipendio con il salario minimo e per chi. In un mare di dubbi c’è una grande certezza: l’importo del salario minimo E non è un caso che ci sono sindacati che anziché a un salario minimo, come proposto dalla CGIL, vorrebbero puntare maggiormente sullo strumento della contrattazione collettiva. (Money.it)

"Lavoriamo da sempre per essere l'azienda più orientata al cliente del mondo, ma non solo. Dal primo ottobre, grazie all'incremento retributivo che rientra nella revisione periodica degli stipendi realizzata da Amazon, la retribuzione d'ingresso - si legge in una nota - passerà da 1.550 euro lordi al mese a 1.680 euro lordi. (Tiscali.it)

Amazon aumenta lo stipendio d'ingresso: +8% lordo

L’azienda ha annunciato l’aumento della retribuzione d’ingresso per tutti i dipendenti impiegati presso i suoi siti logistici in Italia. L’accordo con i sindacati. L’annuncio dell’aumento delle retribuzioni arriva a qualche settimana da un importante accordo con i sindacati. (CorCom)

Ci impegniamo per offrire ai nostri dipendenti un ambiente di lavoro sicuro, moderno e inclusivo, con salari competitivi, benefit e ottime opportunità di crescita professionale", ha aggiunto (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr