Disordini a Napoli prima del match con la Dinamo Kiev

Rai News SPORT

23 novembre 2016 Tensione e scontri a Napoli prima della partita di Champions League tra Napoli e Dinamo Kiev. Un taxi è stato colpito da un razzo e ha preso fuoco a piazzale Tecchio, a poca distanza dallo stadio San Paolo. Secondo quanto raccontato ... (Rai News)

Su altri giornali

Napoli, violenza nei pressi dello stadio, in via Giulio Cesare: intorno alle 19.50 qualcuno ha lanciato un petardo (o una bomba carta) su un taxi, una Fiat Punto di colore bianco. (IamNaples.it)

Ci vorrà un'impresa a Lisbona per passare il turno della Youth League. (Napoligol.it)

Un pre partita ad alta tensione, fuori allo stadio San Paolo, per Napoli-Dinamo Kiev. (Napoli Calcio Live)

Un gruppo di tifosi napoletani ha provato a forzare il cordone delle forze dell'ordine per scontrarsi con i sostenitori ucraini ma non c'è riuscito ... (SportFair)

Ad avere la peggio Ivan Barusso, 41 anni, originario di Carpenedo, titolare di un’azienda a Caorle. Incidente mortale lungo la provinciale 59 a San Stino di Livenza, in zona Sette Sorelle. (La Prima Pagina)

Nonostante gli ucraini siano a un passo dall'eliminazione anche dall'Europa, Rebrov e i suoi non hanno intenzione di passare una serata da incubi al San Paolo. (SpazioNapoli)