Lazio-Juve, le formazioni ufficiali: Tudor ritrova Guendouzi, la scelta su Chiesa

CalcioNapoli1926.it SPORT

Alle ore 21 è in programma il fischio d'inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Juventus. Si riparte dal 2-0 dell'andata per i bianconeri, maturato grazie alle reti di Chiesa e Vlahovic, anche oggi scelti in tandem lì davanti da Allegri, che nel suo consueto 3-5-2 sceglie Alex Sandro al posto dello squalificato Gatti, insieme a Danilo e Bremer, per una difesa tutta brasiliana davanti al portiere di coppa Perin. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

TuttoNapoli.net La Juventus ha staccato il pass per la finale di Coppa Italia. Nonostante la sconfitta, nonostante una gara dominata dalla Lazio, la squadra di Massimiliano Allegri ha superato il turno grazie al 2-0 conquistato a Torino nel match d'andata. (Tutto Napoli)

Un paio di suoi interventi tengono la Juventus in partita fino alla fine rendendo decisivo il gol... (Tutto Juve)

Nel finale Allegri mischia le carte e viene premiato dalla mossa Milik per Vlahovic. Non basta la vittoria di oggi alla Lazio, colpevole di aver fatto sognare i suoi tifosi invano con la doppietta di Castellanos che, entrambe le volte su assistenza di Luis Alberto, aveva sottoscritto un 2-0 che conduceva dritto ai supplementari per tentare il colpaccio verso l'ultimo atto della Coppa Italia (Fcinternews.it)

Triplice fischio all'Olimpico: la Juventus esce trionfante dal doppio confronto di Coppa Italia con la Lazio e conquista la finale del torneo. (CalcioNapoli1926.it)

Poteva andare peggio. Cioè: pioggia di gol. (ilBianconero)

Finisce con i tifosi della Juventus che cantano e si fanno sentire in tutto l'Olimpico, che è lo stadio dove torneranno il 15 maggio per giocarsi la finale di Coppa Italia contro la qualificata tra Fiorentina ed Atalanta. (ForzaRoma.info)