Presa Modo per auto elettriche: alla larga dal surriscaldamento

ClubAlfa.it ECONOMIA

Presa Modo per auto elettriche: la 1?

Colonnine pubbliche di ricarica per auto elettriche. Fine delle wallbox di casa.

Caricatori per impianti pubblici di questo genere hanno un costo che si aggira attorno ai 5 mila euro.

Presa Modo per auto elettriche: alla larga dal surriscaldamento.

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI

(ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Al contrario, il colosso di Ren Zhengfei ha dichiarato espressamente di non avere in programma di produrre veicoli elettrici sotto la sua ala e ha affermato di non essere in trattative con alcuna casa automobilistica. (Telefonino.net)

La Cina punta sull’auto elettrica ultra-economica, in vendita a circa 4.000 euro. L’auto elettrica da 4.000 euro. La Hong Guang Mini EV è una piccola vettura, una due porte, pensata per l’uso unicamente cittadino. (Greenstyle.it)

L’impatto delle auto elettriche su questi tre temi correlati e centrali è all’ordine del giorno. (AutoMotoriNews)

Il richiamo costerà Hyundai 1 trilione di won coreani o 900 milioni di dollari (739 milioni di euro circa). Porsche non ha rilasciato il costo di quel richiamo, ma è certamente più costoso per veicolo rispetto a questo richiamo Hyundai. (Massa Critica)

Secondo un nuovo rapporto Huawei starebbe pianificato proprio questo, lanciare una serie di auto elettriche. Attualmente questo è l’ostacolo più grande visto che è proprio il taglio da parte di altre compagnie ad aver causato l’affossamento della parte smartphone. (Tecno Android)

Risultato: l’energia elettrica può essere trasformata almeno due volte prima di essere utilizzata per la trazione. Morale: per le due ricariche dell’auto elettrica, i caricatori fissi sono AC se non integrano il convertitore; sono DC se invece ne sono dotati. (ClubAlfa.it)