Catherine Zeta-Jones di nuovo in clinica per disordine bipolare

L'attrice, moglie di Michael Douglas, ha spiegato di soffrire del problema nel 2011, parlando con il settimanale People: “Milioni di persone ne sono affette nel Paese, e io sono una di queste. Se parlarne ha portato almeno uno a cercare aiuto ne è valsa la ... (Yahoo! Cinema)

La notizia riportata su altri giornali

La ha reso noto la portavoce Sarah Fuller, aggiungendo che l'attrice ha preso la decisione di sua spontanea volontà per sottoporsi a ... (La Stampa)

E invece i problemi di salute hanno bussato di nuovo alla sua porta. 10:24 - Il periodo buio sembrava solo un ricordo, tanto che ultimamente Catherine Zeta-Jones appariva più in forma che mai. (NotiziarioItaliano.IT)

La proficua collaborazione tra Steven Soderbergh e Channing Tatum continua: dopo Knockout - Resa dei conti e Magic Mike, i due rifanno coppia in Effetti collaterali un thriller psicologico che vede nel cast le star Rooney Mara, Tatum, Jude Law e Catherine Zeta-Jones. (Play4movie)

Catherine Zeta-Jones sarebbe affetta, in particolare, da un disturbo bipolare ... (OggiNotizie)

LOS ANGELES - Catherine Zeta-Jones è entrata in clinica per curare il suo disturbo bipolare. Cover Media. (TicinOnline.ch)

Nel comunicato ufficiale si legge che l'attrice “Si sottopone ... (Tutto News)