Elodie, ok. Ma avete mai visto la cantante Elodea? Perché si parla di loro insieme

Meno nota, ma altrettanto brava è Elodea, un’altra cantante, diversissima da Elodie anche per genere e stile musicale ma con un nome d’arte molto simile.

Elodie, ecco chi è la mamma artista della cantante

Elodea è, infatti, il nome d’arte di Elisabetta Coiro, nata a Brescia nel 1985 (Elodie è del 1990).

“Mi sto sentendo dire che sto copiando (causa Elodea simile a Elodie) e quindi mi si stanno chiudendo porte ed opportunità. (TuttiVip)

Su altre fonti

Uscendo prima di Sanremo l'album non conterrà la canzone che la cantante presenterà all'Ariston: "Andromeda". Per arrivare ai sedici brani del disco, Elodie ne ha selezionati oltre 70 in due anni. (Tiscali.it)

I colori e i tratti del viso sono gli stessi di Elodie: pelle scura, capelli cortissimi e labbra carnose. Anche il padre è un artista, ma con una filosofia del tutto opposta a quella di Claudia. (TuttiVip)

Sarà più complicato, quando ti limiti hai meno margine di errore, invece vorrei divertirmi e essere me stessa".Una donna libera. Penso che le donne debbano andare avanti senza paura, io voglio dimostrare che valgo e che ce la faccio da sola". (la Repubblica)

In This Is Elodie c’è anche la cover di Niente canzoni d’amore, del suo fidanzato, il rapper Marracash, che nella versione originale rappa con Gue Pequeno. Volevo cantare quella canzone sin dalla prima volta che l’ho ascoltata e così l’ho messa nel disco». (La Stampa)

Loading.... Testimonial di una miriade di brand di moda, la bella cantante romana Elodie non trova freno alla sua ascesa verso il successo. Visualizza questo post su Instagram 🤍 Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data: 10 Nov 2019 alle ore 1:01 PST. (TuttiVip)

Il titolo del nuovo disco "This is Elodie" è una presa di coscienza (per dire, “questa sono io”). Oggi dovrò sempre fare i conti con l’ansia. (Leggo.it)