Ragusa, recuperava crediti servendosi di minacce: arrestato con l'accusa di estorsione

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'uomo di 70 anni, sorvegliato speciale, si recava fuori città accompagnato in auto dalla moglie e minacciava i commercianti debitoriUn sorvegliato speciale di 70 anni, Salvatore Amoddio, è stato arrestato a Ragusa dalla Polizia di Stato con l'accusa di estorsione ai danni di alcuni commercianti,... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Sommario: Già qualche mese fa l'uomo era stato arrestato insieme al cognato per aver aggredito e picchiato la donna e il figlio, intervenuto per difenderlaHa continuato a molestare e minacciare la moglie con l’intento di ritornare ad ogni costo all’interno dell’abitazione familiare. (Nuovo Sud)

Operazione "Cerbero" dei carabinieri.. (La Repubblica)

I Carabinieri della Compagnia di Parma hanno arrestato, su ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa... (ParmaToday)

La Squadra Mobile ha tratto in arresto per il reato di estorsione e violazione della Sorveglianza Speciale Salvatore Amaddio, 70 enne vittoriese e residente a Ragusa. (RagusaTG)

Una storia squallida è quella venuta fuori a Bologna: un 64enne, arrestato dalla polizia, faceva prostituire la figlia disabile fisicamente e mentalmente con un altro sessantenne, che lo pagava per ogni prestazione. (L'Italianews)

Non ha rispettato le prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria e ha continuato a molestare e minacciare la moglie con l’intento di ritornare ad ogni costo all’interno dell’abitazione famigliare. (RagusaTG)