Bitcoin fa il record di tutti i tempi a 19.794 dollari

Milano Finanza ECONOMIA

Bisogna ricordare che nel 2017 tra le varie borse c'erano differenze di prezzo notevoli, anche di 200 dollari.

Il record precedente era quello del 16 dicembre a 19.783 dollari.

Il bitcoin ha battuto il record di tutti i tempi a 19.794 dollari, con un rialzo di giornata del 9,4% e del 173% da inizio anno.

In realtà in alcune borse di criptovalute all'epoca era arrivato fino a 19.891 dollari, ma facendo la media dei prezzi dei listini più importanti si erano appunto toccata quota 19.783.

Evidentemente la società di investimenti non teme la possibile stretta regolatoria di Mnuchin. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo una recente previsione il prezzo di bitcoin potrebbe salire fino a 25.000 dollari entro fine mese. (Il Bitcoin)

Tra l’altro Coinbase rivela di aver eseguito degli “scambi di prova”, prima di procedere con la campagna di acquisti vera e propria, per far sì che MicroStrategy potesse valutare i dati raccolti ed analizzarli. (Cryptonomist)

I più prudenti potrebbero inoltre attendere il successivo test con la resistenza chiave che è posta vicina al livello di 19.000 dollari. Il prezzo del Bitcoin ieri ha raggiunto un nuovo massimo annuale vicino ai 20.000 dollari prima di invertire la rotta e perdere terreno rispetto al dollaro USA. (Criptovaluta.it)

Se manteniamo l’attuale aumento, allora 25.000 dollari prima dell’inizio del 2021 sono sulla carta. Per tutte queste ragioni, Bitcoin può salire ancora:. “Per queste ragioni, il bitcoin potrebbe continuare a salire quest’anno. (Cryptonomist)

Il rally di Bitcoin di quest’anno ha colto di sorpresa molti che ormai erano certi che la moneta digitale sarebbe presto sparita dalla circolazione, considerandola come uno strumento senza nessun valore intrinseco e quindi senza futuro. (Bitecoin)

Naturalmente al momento di scrivere il suo prezzo è di nuovo crollato ci circa $1.000, probabilmente a causa del nuovo record raggiunto che ha fatto scattare l’impulso di vendere i propri Bitcoin e intascarsi i profitti. (PC-Gaming.it)