Coronavirus Lazio, bollettino di oggi 8 aprile: 1240 nuovi casi e 37 morti, 554 contagi a Roma

Fanpage.it INTERNO

Asl di Viterbo: 56 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Asl di Rieti: 58 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto

Asl Roma 2: 240 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Asl di Frosinone: 159 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (Fanpage.it)

Su altri media

La prefettura sta effettuando un attento monitoraggio del sistema di sanificazioni nel trasporto pubblico capitolino. 9 Aprile 2021. (ilmessaggero.it)

Apriranno allo scoccare della mezzanotte di sabato 10 aprile le vaccinazioni anti-covid per i nati nel 1959 e nel 1958. Per prenotare il vaccino bisogna andare sul sito della Regione Lazio e inserire le credenziali della persona che dovrà farlo. (Fanpage.it)

Tutte in attesa, aspettando che nei plessi si liberi qualche posto, soprattutto nelle terapie intensive per i malati di Covid. Questo significa che ogni struttura ospedaliera entro pochi giorni dovrà ampliare la disponibilità di posti letto (qui i dettagli). (RomaToday)

Nella Asl di Rieti si registrano 58 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Coronavirus nel Lazio, il bollettino di giovedì 8 aprile 2021: sono 1240 (554 a Roma città) i nuovi casi accertati nelle ultime 24 ore su oltre 38mila test tra tamponi e antigenici. (leggo.it)

Nella Asl di Rieti si registrano 58 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Nella Asl di Frosinone si registrano 159 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (ciociariaoggi.it)

Nella Asl Roma 1 sono 224 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Rieti si registrano 58 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (latinaoggi.eu)