Busta paga sempre più ricca da qui a fine anno: ecco perché aumenta lo stipendio

Money.it ECONOMIA

Busta paga di agosto (riferita al mese di luglio). Nella busta paga di agosto verrà pagata la quattordicesima per coloro che, pur avendone diritto, non l’hanno ricevuta a luglio.

Busta paga di settembre (riferita ad agosto). Continuano in questa busta paga i rimborsi Irpef per coloro che hanno presentato la dichiarazione dei redditi con leggero ritardo.

Dal momento che tale emolumento riferisce alla retribuzione percepita nel mese di luglio, questo verrà caricato solamente nella busta paga di agosto. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo contratto nazionale collettivo del settore laterizi e manufatti dell’industria, prevede un aumento di 100 euro lordi. Invece decorre dal 1° aprile il nuovo contratto per una importante categoria di lavoratori. (Il Fatto Vesuviano)

Busta paga di luglio. A luglio si procederà agli adeguamenti salariali per il personale delle Forze armate che comprendono stipendi ed indennità pensionabile. Inoltre, nel mese di dicembre il personale delle Forze armate beneficerà della tredicesima (Forze Italiane)

Meno soldi in busta paga: le circostanze previste dalla legge. Il diritto del datore di lavoro di rivalersi direttamente sullo stipendio del dipendente è stato, negli anni, definito dalla giurisprudenza. (InformazioneOggi.it)