Dl Fisco è legge e in vigore, addio a Equitalia e tax day

QuiFinanza ECONOMIA

Roma - Con la pubblicazione venerdì in Gazzetta Ufficiale, è in vigore da sabato il decreto fiscale, collegato alla legge di bilancio. Non sono poche le novità per i contribuenti italiani. Dalla rottamazione delle cartelle, all'addio a Equitalia e al ... (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

E a rendere la rottamazione più rischiosa sono i termini di ... Si apre il portafoglio e si paga, senza nemmeno capire se la cifra è dovuta all'Agenzia di Riscossione. (QuiFinanza)

Si può aderire alla definizione agevolata anche con la mail/pec (inviando tutta la modulistica), oppure presso gli sportelli ... (Casteddu on Line)

Per la rottamazione delle cartelle esattoriali è prevista la cancellazione di sanzioni e interessi di mora per i carichi Equitalia e si pagheranno solo le somme iscritte a ruolo a titolo di capitale, nonchè gli interessi legali e di remunerazione. (Punto Sport)

Sono le cifre riportate da Equitalia in merito agli accessi al suo sito da quando, lo scorso 5 novembre, è stato pubblicato il modulo per presentare la domanda di rottamazione delle cartelle nella ... (In Terris)

A spiegare quanto sta accadendo e come bisogna comportarsi è il portale laleggepertutti.it: innanzitutto, adesso sarò possibile sanare le cartelle su tutto il territorio nazionale e non solo in alcune Regioni. (DailyCatania)

Equitalia Roma – Equitalia viene abolita e le sue funzioni passeranno all'Agenzia delle entrate – Riscossione, ente strumentale dell'Agenzia delle entrate sottoposto al ministero dell'Economia. (Liguria Oggi)