Intesa Sanpaolo si conferma miglior banca europea

Intesa Sanpaolo si conferma miglior banca europea
Il Friuli ECONOMIA

Institutional Investor è un fornitore di ricerca indipendente con una elevata reputazione presso analisti finanziari ed investitori istituzionali che opera sul mercato da oltre 40 anni

Nell’ambito del settore bancario europeo, Carlo Messina - Consigliere Delegato e CEO del Gruppo - è il miglior Chief Executive Officer per il quarto anno dall’introduzione, sei anni fa, della classifica che tiene conto sia del voto degli analisti finanziari sia degli investitori istituzionali. (Il Friuli)

Su altre fonti

Il riconoscimento arriva dalla classifica 2021 stilata dal Institutional Investor, società di ricerca specializzata che opera sul mercato da oltre 40 anni con una elevata reputazione presso analisti finanziari ed investitori istituzionali. (La Sicilia)

Institutional Investor, società di ricerca indipendente con 50 anni di storia ha riconosciuto Intesa Sanpaolo come «miglior banca europea e miglior società italiana per le relazioni con gli analisti finanziari e gli investitori istituzionali e per gli aspetti Esg», Environmental, social and governance. (Corriere della Sera)

Carlo Messina anche quest'anno è il miglior Ceo delle banche europee

Stefano Del Punta è risultato miglior Chief Financial Officer per il quinto anno; Marco Delfrate è primo nella classifica dedicata agli Investor Relations Professional per il quarto anno. (The Italian Times)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr