Roma, Castan: "Sto bene e voglio vincere lo Scudetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Queste le parole di Leandro Castan, difensore della Roma, a Roma TV. "Sto olto bene grazie a Dio, sono felice e tra poco torno. Sono stato male per 5 giorni senza mangiare, ho avuto questo virus che mi ha debilitato, ho sentito delle voci che dicevano che ... (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Le parole del difensore giallorosso Leandro Castan ai microfoni di Roma TV. Una intervista a 360 gradi, dove il difensore brasiliano smentisce anche alcune voci riguardo il suo stato di salute. (Voci di Sport)
Guai fisici, un recupero più lungo del previsto e una voce, ... (Il Messaggero)
E sulla sua lunga assenza dai campi spiega… Leandro Castan non ci sta e dice chiaramente: “Su di me girano tante voci brutte, allora lo dico ... (Il Calcio Magazine)
Il brasiliano comunque rassicura tutti, anche a proposito di alcune voci incontrollate che si erano... E mai come in questo momento la Roma avrebbe bisogno di lui visto che Garcia va a Napoli domani coi difensori contati. (Calcio World)
Il difensore brasiliano torna a parlare a Roma Tv. (ForzaRoma.info)
Nella prima parte della stagione ha trascorso più tempo in infermeria che in campo, ma Leandro Castan non si è perso d'animo e ora che vede la luce in fondo al tunnel si sfoga dopo le tante voci che si sono ... (Rai Sport)