WhatsApp, arriva il nuovo set di sticker "I Love Emojis"

WhatsApp, arriva il nuovo set di sticker I Love Emojis
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Per ottenerle basta caricare la libreria di emoticon all'interno di una qualsiasi chat, quindi passare agli sticker e alla pagina da cui vedere tutti i set premendo "+".

Oppure in alternativa potete farlo attraverso questo link diretto, che vi aprirà direttamente la pagina da cui far partire il download

L'aggiunta è già disponibile sia su iOS che su Android, quindi potete scaricarle e utilizzarle immediatamente. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Il soggetto del nuovo set di adesivi sono le emoji e si tratta di una creazione disponibile in tutto il mondo, senza dunque alcuna limitazione geografica. Si aprirà WhatsApp nella pagina che permetterà il download immediato del nuovo pacchetto di adesivi, pronto per essere utilizzato nelle vostre chat (TuttoAndroid.net)

Ma non dimentichiamoci che ancora più incisivi sono le emoji, introdotte successivamente e non solo su Whatsapp. Con questo nuovo aggiornamento di Whatsapp ci saranno delle grandiosi sorprese. Se analizzassimo la parola “aggiornamento” ci renderemmo conto del fatto che questo termine indica un rinnovamento che avviene tramite adattamento. (Proiezioni di Borsa)

Pochi sanno il vero significato di queste 3 simpatiche emoticon che tutti usano

Nel mondo dei social network in particolare nelle applicazioni di messaggistica istantanea, si usano tantissimo le famose emoticon come espressione di sentimenti ed emozioni. Pochi sanno il vero significato di queste 3 simpatiche emoticon che tutti usano. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr