Medici di base, lo sciopero è sospeso

il mattino di Padova INTERNO

VENEZIA. Sono stati necessari quasi cinque mesi, ma alla fine l’accordo è stato raggiunto. E uno degli scioperi più duri di cui la sanità veneta abbia memoria - 2 giorni di ambulatori chiusi e altri 79 in calendario - è infine rientrato. Sospeso, per l’esattezza, non revocato in quanto altri temi… (il mattino di Padova)

Su altre fonti

E’ stato raggiunto al termine di un incontro durato circa due ore, l’accordo tra la Regione del Veneto e le organizzazioni sindacali rappresentanti dei medici di medicina generale (TrevisoToday)

Mazzoni(Pd):'Giovani ancora precari dopo anni', Cocconcelli(Ln): 'Sistema come in catena di montaggio' (BolognaToday)

BERGAMO -- Braccia incrociate oggi per i camici bianchi, che per tutto l'arco della giornata saranno in sciopero. (Bergamosera)

Roma, 12 dicembre 2017 - L’assistenza ospedaliera rischia il collasso. I medici da 8 anni attendono il rinnovo del contratto, troppo spesso impegnati in maratone operatorie con riposi insufficienti tra un turno e l’altro. (Quotidiano.net)

Oggi, per 24 ore, medici, veterinari e dirigenti del Servizio sanitario nazionale, ben 134.000 professionisti, hanno avviato uno sciopero nazionale (Liguria Notizie)

PADOVA. Interventi chirurgici rinviati, ambulatori chiusi e blocco degli esami diagnostici in tutte le strutture ospedaliere padovane. (il mattino di Padova)