Palestinesi in rivolta: un morto e 750 feriti. Razzi da Gaza, Israele risponde con i raid

La Stampa ESTERI

La tensione è esplosa oggi nei Territori palestinesi, anche se per ora non a Gerusalemme, dopo l’annuncio di Trump sulla città capitale di Israele: il bilancio degli scontri con l’esercito israeliano ha visto il primo palestinese morto, a Gaza, e oltre 750 feriti in Cisgiordania, secondo i dati della Mezzaluna rossa... (La Stampa)

Su altre testate

Dopo la decisione di Trump Gerusalemme: palestinese ucciso a Gaza, oltre 200 feriti in Cisgiordania Si appesantisce il bilancio dei palestinesi feriti in Cisgiordania nel corso di scontri con l'esercito israeliano nelle… (Rai News)

Migliaia di palestinesi si sono radunati sulla Spianata delle Moschee, a Gerusalemme, per pregare e protestare contro la decisione del presidente americano Donald Trump di spostare l'ambasciata americana da Tel Aviv a Gerusalemme e di riconoscere la ci... (YouReporter)

(ANSAmed) - GAZA, 08 DIC - La aviazione israeliana ha colpito obiettivi situati nel Nord della Striscia di Gaza in seguito al lancio di due razzi verso Israele, e in questi attacchi sono rimaste ferite una decina di persone. (Quotidiano.net)

Gerusalemme, rottura Usa-Europa all'Onu. Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

Gerusalemme, scontri nel 'giorno della rabbia': un morto, oltre 270 i feriti su LaPresse. (LaPresse)

Un giovane palestinese è (Nuovo Sud)