Sean Murray: i giocatori hanno “quasi sempre” ragione sui problemi, ma non sulle soluzioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sean Murray, creatore di No Man's Sky, ha discusso del rapporto tra giocatore e sviluppatore, e del tanto chiacchierato feedback che arriva dalle community. (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altre testate
Ripercorriamo le tappe che hanno visto No Man's Sky diventare quello che è oggi, fino al nuovo update, Beyond in uscita a breve. (SafariGames Italia - The Indie Side of Gaming)
L'80% di chi critica No Man's Sky non l'ha mai giocato. (Eurogamer.it)
Secondo le parole dello sviluppatore Hello Games: Sean Murray, No Man's Sky poteva considerarsi già completo al lancio sul mercato. (Tom's Hardware Italia)
Sean Murray offre qualche consiglio a EA e Bethesda per salvare Anthem e Fallout 76. (Eurogamer.it)
Sean Murray è tornato a parlare di No Man's Sky, dicendosi soddisfatto del lavoro svolto sul gioco prima del lancio: 'Se pensiamo a ciò che volevamo... (Multiplayer.it)
No Man's Sky ha avuto un lancio turbolento che ha insegnato tanto a Sean Murray, autore del gioco per Hello Games. (Spaziogames.it)