Champions League, classifica marcatori:Immobile sesto, Haaland in vetta

La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio ha sbattutto contro un super Bayern Monaco cedendo all'Olimpico per 4-1.

5 gol: Immobile (Lazio), Plea (Borussia Moenchengladbach), Mbappé (PSG).

Ciro Immobile non è riuscito a trovare la via del gol.

1 gol: Akpa Akpro (Lazio), Caicedo (Lazio), Parolo (Lazio)

Il bomber bianoceleste è sesto nella classifica marcatori della competizione.

(La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Giacomo Petralito, agente Fifa ed esperto di calcio tedesco, ha parlato di Haaland-Juventus e svelato un retroscena sull’Inter. Giacomo Petralito, agente FIFA ed esperto di calcio tedesco, è intervenuto a CMIT TV ed ha raccontato alcuni retroscena di mercato. (CalcioMercato.it)

“Questo ragazzo è pazzo, davvero pazzo. Davvero matto…”. “Cosa posso dire su Lewandowski? (ItaSportPress)

Scenario ancora in divenire e primi contatti tra le parti già allacciati, per quello che sarebbe il primo domino dell'estate OCCHI SU DONYELL MALEN - Così Mino Raiola ha già in mente quale può essere il domino causato da una ipotetica cessione di Haaland, Chelsea o meno. (TUTTO mercato WEB)

Haaland e un'estate da scrivere. Via solo per un'offerta monstre, oltre i 100 milioni. vedi letture. Nell'estate del 2022 sicuramente Erling Braut Haaland cambierà maglia. (TUTTO mercato WEB)

Non solo Haaland, in Europa comandano i giovani under 23, che a suon di gol infiammano il mercato. Si tratta di Jadon Sancho, che a 20 anni in Bundesliga ha già messo insieme 5 gol e 10 assist. (Calciopolis)

Altro giro, altri due gol per il portoghese, che ha dunque staccato Haaland e Lewandowski, arrivando in vetta da solo. Cristiano Ronaldo ci era riuscito già dopo la doppietta rifilata all'Inter: era diventato leader europeo in 'marcature multiple', di fatto le gare in cui un giocatore riesce a segnare più un gol. (Calciomercato.com)