Documento contro Junior Cally a Sanremo, anche la Consigliera di Parità di Cremona lo firma

Si chiede, pertanto, alla Commissione di Vigilanza della Camera e al Presidente della RAI di prendere gli opportuni provvedimenti affinché il Festival di Sanremo recuperi la sua funzione di servizio pubblico”.

“In qualità di Consigliere Nazionali di Parità, la cui mission (D.lgs.

Anche Carmela Fazzi, che ricopre questo ruolo in Provincia di Cremona, ha deciso di sottoscrivere il documento proposto dalle Consigliere Nazionali di Parità Francesca Bagni Cipriani e Serenella Molendini. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri giornali

Enrico, Sanremo numero tre se contiamo anche la partecipazione fra i giovani del 2015 con "Qualcosa da decidere". Ecco le date: 2 maggio (Il Celebrazioni) Bologna, 4 maggio Teatro Verdi Firenze, 5 maggio Teatro Dal Verme Milano, 8 maggio Teatro Acacia Napoli, 11 maggio Teatro Colosseo Torino, 19 maggio Auditorium Parco della Musica (Sala Petrassi) Roma, 21 maggio Teatro Goldoni Livorno. (LA NAZIONE)

e Vibrazioni. Dopo un anno di assenza tornano sul palco sanremese Le Vibrazioni, gruppo musicale pop rock italiano, formatosi a Milano nel 1999. La canzone scelta per il loro personale tributo alla storia di Sanremo è "Un'emozione da poco" di Anna oxa (IL GIORNO)

Tante le date previste, tra cui tre a Firenze il 15, 16 e 24 maggio al Teatro Verdi. Ma non è finita qui: da aprile il fiorentino sarà in tour nei principali teatri italiani ed europei per riabbracciare il suo pubblico. (LA NAZIONE)

La musica è sempre stata un mezzo per raccontare le loro storie difficili, dolorose, fatte di privazioni e di esperienze amare. Cally deve essere cacciato da quella che è sempre stata una delle competizioni canore più importanti del nostro paese". (il Resto del Carlino)

È una sfida alla malattia che lo ha colpito quattro anni fa, quando ne aveva appena 18: lo chef oristanese Paolo Palumbo, il più giovane malato di Sla di tutta Europa, canterà una canzone sul palco del festival di Sanremo. (SardiniaPost)

La celebre artista italiana che proprio lo scorso anno ha fatto faville al Baglioni Bis, scende in campo contro la violenza di genere. Sulla questione, nel corso della giornata di domenica, interviene persino Loredana Bertè. (Gay.it)