QUI ROMA - De Rossi: "Ripercussioni in campionato? Il calcio è fatto anche di emozioni ma dovremo avere una grande forza mentale"

Tutto Juve SPORT

Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 2 a 0 con il Bayer Leverkusen in Europa League. Domenica sera in casa dei giallorossi arriva la Juventus a caccia di punti fondamentali per la corsa Champions. Ecco le sue dichiarazioni: "Ripercussioni in campionato? Il calcio è giocato da esseri umani che sono soggetti alle loro emozioni. È difficile mantenere la stessa energia e attitudine positiva durante tutta la partita poiché gli eventi possono colpire anche mentalmente. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Queste tutte le info per chi sarà in Germania: "Nel giorno partita, a Leverkusen, su indicazione delle Autorità Locali, sarà allestito un meeting point presso lo Skate Park Leverkusen situato in Skateplatz Stelzenbrücke. (ForzaRoma.info)

Bayer LeverkusenRoma è un match valido come ritorno delle semifinali di Europa League, con calcio d’inizio previsto alle ore 21.00 di giovedì 9 maggio alla BayArena di Leverkusen. (Assopoker)

Ex ct della Nazionale e con grandi frequentazioni nei club, Cesare Prandelli fa il punto sull’Europa delle italiane oggi e domani. Ecco alcuni estratti dall’intervista a La Gazzetta dello Sport. Le parole di Cesare Pradelli, ex ct dell’Italia, sul percorso delle squadre italiane in Europa in questa e nella prossima stagione (Calcio News 24)

Cesare Prandelli e la stima per De Rossi: "Allenatore preparato, intelligente e carismatico" L'ex CT della Nazionale ha evidenziato parecchi lati positivi del tecnico della Roma. Inoltre, ha dichiarato che fare l'impresa per la Roma a Leverkusen non sarà qualcosa di impossibile. (RomaForever.it)

Chi non avesse ricevuto il biglietto, dopo aver eventualmente verificato la casella di posta indesiderata, può richiederlo scrivendo a [email protected] e indicando il nominativo del titolare e l’indirizzo di posta elettronica utilizzato. (AS Roma)