Grande Fratello Vip, Salvo squalificato.

Pubblicità. Alla fine è successo: Salvo Veneziano ha dovuto abbandonare la Casa (o meglio il privé) del “Grande Fratello Vip” per le sue frasi maschiliste e volgari nei confronti dell’influencer Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto.

Ma ha concluso che, pur rendendosi conto che il “Grande Fratello” abbia un’elevata esposizione mediatica, si tratta di “un gioco” con determinate dinamiche.

Veneziano era già in nomination con Patrick Ray Pugliese: il televoto avrebbe dovuto decretare chi dei due sarebbe dovuto rimanere e chi no. (NonSoloRiciclo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c’è pace al Grande Fratello Vip, dopo l’espulsione di Salvo Veneziano, il pizzaiolo ex gieffino della prima edizione. Questo il breve comunicato: “Grande Fratello, dopo aver effettuato le dovute verifiche, comunica che Antonio Zequila non ha pronunciato alcuna bestemmia nel corso del programma”. (ViaggiNews.com)

Salvo Veneziano, la moglie Giusy Merendino lo difende. Tornando alle affermazioni del marito, Giusy tiene però a sottolineare: "Ha usato un intercalare verbale in un contesto goliardico, ma le sue parole non volevano esprimere violenza. (Today)

Tu sei stata gentilissima”, ha spiegato ancora Antonella Elia. Ora Antonella Elia ha due strade davanti: restare nella casa o abbandonare il gioco? (Il Fatto Quotidiano)

L’incontro è stato piuttosto turbolento perché lo staff del GF Vip ha cercato di fermare l’inviato di Striscia e di nascondere Salvo nel bagno dell’hotel. “La parola “scannare” viene interpretata come un atto violento – ha detto Salvo -. (DiLei)

Sono certa, però, che non lascerebbe mai il Grande fratello Vip per Serena perché ora ha bisogno del suo spazio". Grande Fratello Vip 2020, Miriana Trevisan: "Pago è innamorato di Serena Enardu ma ha perso la fiducia". (Gossipblog)

@salvovenezianoofficial @patrickrayofficial @sergio_volpini_official @pasqualelaricchia72 @grandefratellotv. Salvo è stato eliminato dal #gfvip. (Il Gazzettino)