Cori contro i napoletani, l'ex Salernitana Babù: 'Vivo al Vomero, Napoli grande città'

AreaNapoli.it SPORT

Sono quei due o tre che vanno a infangare una piazza, una tifoseria, una società che ha fatto un grande lavoro".

Babù ha giocato anche nella Salernitana nella sua carriera da globe trotter del calcio: "Sono felice per la promozione in Serie A".

Quando giocavo a Salerno ho conosciuto mia moglie, ci siamo sposati, abbiamo costruito una famiglia e abito al Vomero.

Ecco quanto evidenziato: "Sono molto felice per la promozione della Salernitana, è una piazza che merita la Serie A. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

I tifosi della Salernitana hanno festeggiato la promozione in Serie A. Bruscolotti: "Basta fare la guerra a Napoli". "; "Io simpatizzo per il Napoli anche se tifo per la Salernitana", questi sono solo alcuni commenti che si possono leggere sul web (AreaNapoli.it)

Tanti tifosi si sono recati a rendere omaggio alla giovane vita spezzata. Si indaga sul drammatico incidente che si è verificato nella serata dei festeggiamenti per la promozione della Salernitana in serie A (SalernoToday)

Marco Mezzaroma, co-proprietario della Salernitana, parla del futuro della società, neopromossa in Serie A, al Corriere dello Sport: "Non ho mai nascosto di non condividere una norma, quella sul vincolo di parentela, troppo restrittiva, ma la Federazione non l’ha modificata. (Calciomercato.com)

Il secondo capolavoro di Castori: forte messaggio con la sua Salernitana da parte dell’allenatore. Un posto al sole ritrovato a distanza di sei anni dalla prima impresa capolavoro, quella realizzata con il Carpi. (Juventus News 24)

Anche gli ultras della Reggina festeggiano: "Bentornata Bersagliera". vedi letture. "Bentornata Bersagliera". - scrivono i tifosi calabresi - Orgogliosi di voi fratelli e di esser sempre al vostro fianco" (TUTTO mercato WEB)