Kate Middleton infrange le regole per il bene della figlia Charlotte

Quello di Kate e William sarebbe un messaggio che non potrà certo passare inosservato.

Tuttavia, questa serenità si sarebbe infranta nei giorni scorsi: presto Charlotte dovrebbe tornare a scuola.

Il provvedimento riguarda solamente gli studenti frequentati il primo e il sesto anno, quindi la secondogenita di Kate e William vi rientra appieno.

Il luogo ideale per crescere dei bambini, dove George, Charlotte e Louis hanno potuto trascorrere splendide giornate immersi nella natura, grazie anche all’arrivo della bella stagione. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Tanto da paragonare il fenomeno al celebre «effetto Kate Middleton», ossia quella corsa all’acquisto che si scatena ogni volta che la duchessa di Cambridge indossa qualcosa di accessibile. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Meghan Markle, il principe Carlo si schiera con Kate Middleton e punisce Harry. I motivi non sarebbero noti, ma sembrerebbe aver preso posizione nella disputa tra gli ex fab four. (Il Messaggero)

Mentre loro avrebbero restituito i soldi usati per ristrutturare Frogmore Cottage, dove hanno vissuto qualche mese dopo il matrimonio.Ma ora, secondo il sito britannico, tutto sarebbe saltato.. (Leggo.it)

Carlo avrebbe scelto di non sovvenzionare Harry e Meghan. Pare infatti che Carlo non pagherà per la sicurezza di Meghan Markle e Harry. (Il Mattino)

«La Duchessa è abituata a tagliare iro capelli a casa». «Kate ha certamente tagliato i capelli ai due figli più grandi George e Charlotte perché è esperta e competente», ha dichiarato una fonte molto vicina ai reali al The Sun. (Corriere della Sera)

Per adesso, visto che sono ospiti di Tyler Perry, possono usufruire del servizio di sicurezza che controlla la villa”. Il patto, svelato tempo fa dal Daily Mail, sarebbe però saltato, e Carlo avrebbe scelto di non sovvenzionare la sicurezza del figlio e della nuora. (DiLei)