Per sostituire infermieri non vaccinati la Usl recluta candidati a nuovo concorso

Valledaostaglocal.it SALUTE

Semplice: l'azienda mira ad arruolare 16 candidati al nuovo concorso, che è ancora da espletare ma per il quale i candidati hanno già superato la prova di francese.

La strategia della Usl è resa nota dai sindacati di categoria, che questa mattina hanno partecipato a una riunione con la direzione strategica dell'Azienda sanitaria.

Restebbero comunque da coprire sei posti, che negli ospedali valdostani già sotto organico non sono poca cosa. (Valledaostaglocal.it)

Ne parlano anche altri media

Quella infermieristica è una professione sanitaria e come tale deve fare i conti con il concetto di responsabilità a livello giuridico, sanitario e assistenziale al pari del medico. Per maggiori informazioni e registrazione gratuita https://www. (BRIANZA WEB)

Quante aziende sanitarie lo fanno? Il caso di Palermo poi è emblematico: professionisti della sanità che avrebbero scoperto di essere infetti dalla sera alla mattina. (brindisilibera.it)

Da nostre indagini preliminari interne, risulterebbe che in questo momento, gli infermieri sarebbero ben 6 tra i soggetti infettati nel capoluogo siciliano, ma potrebbero essere anche di più. (AssoCareNews.it)

Vogliamo che sia fatta luce su quanto sta accadendo” “Nessuno ha il diritto di nascondere la verità, quando in ballo c’è la salute degli infermieri e dei cittadini” ” Chiediamo ora di. Leggi la notizia integrale su: I Nuovi Vespri. (GeosNews)

E in Sardegna semaforo rosso del Tar per il rientro in corsia di 173 sanitari senza vaccino anti Covid-19. Per la “cordata” dei sanitari no vax sospesi si tratta della seconda sconfitta nell’arco di pochi giorni. (Nurse24)

+++++ Covid, allarme sindacato infermieri: “1848 operatori sanitari contagiati in un mese, nonostante i vaccini. Le aziende sanitarie smettano immediatamente di tenere segrete determinate informazioni". (PPN - Prima Pagina News)