Visita del Gov. Distrettuale Gabriele Andria al Rotary di Quartu

Visita del Gov. Distrettuale Gabriele Andria al Rotary di Quartu
Sardegna Reporter ECONOMIA

advertisement. La visita è proseguita nel pomeriggio, nella quale il Governatore Gabriele ANDRIA, insieme al Segretario Distrettuale Pino Licari e l’assistente, Sergio BAIRE hanno incontrato il Presidente del club Ernesto BATTETA, unitamente, al Consiglio Direttivo, i Presidenti di Commissione, Rotaract e Interact.

E‘ stato sottolineato, inoltre, il determinante contributo del Club di Quartu quale capofila dei Rotary Club della Città metropolitana al progetto sociale AD ADIUVANDUM, nella campagna contro il Covid-19 sostenendo l’iniziativa con i propri soci (medici, infermieri e personale amministrativo) progetto fortemente condiviso dall’amministrazione comunale Quartese. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre fonti

Restituzione delle somme indebitamente percepite. La novella ha l’obiettivo di semplificare le modalità di restituzione delle somme indebitamente erogate relative ad anni precedenti, assoggettate a ritenuta alla fonte a titolo di acconto da parte del sostituto d’imposta. (Pensioni Oggi)

Per queste cifre per cui è possibile richiedere la restituzione, inoltre, esiste un termine ordinario di prescrizione decennale secondo quanto previsto dall'art. Attenzione perché questa modalità si applica solo per tutte le posizioni che non siano state definite al 19 maggio 2020 (il Giornale)

Buccinasco – “Dantez ebbasta”, lo sguardo di Dario Leone sul Sommo Poeta

Le attività di servizio della Compagnia di Villa San Giovanni eseguite in tale specifico settore hanno consentito, finora, di accertare l’erogazione illegittima di complessivi 32.654,55 euro nei confronti di 135 persone, a danno delle casse dei comuni. (Corriere di Lamezia)

Lo spettacolo viene rappresentato, grazie al contributo del Rotary Club Buccinasco San Biagio Centenario, nell’ambito della rassegna culturale “BOOKcinasco” organizzata dall’Associazione Amici della Biblioteca di Buccinasco con il patrocinio del Comune di Buccinasco (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr