La Gazzetta dello Sport in prima pagina apre sull'Atalanta: "Gasp alza la posta"

La Gazzetta dello Sport in prima pagina apre sull'Atalanta: Gasp alza la posta
TUTTO mercato WEB SPORT

La Gazzetta dello Sport in prima pagina apre sull'Atalanta: "Gasp alza la posta" "Gasp alza la posta". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, concentrandosi sull'Atalanta e sul futuro di Gianpiero Gasperini. Dopo il trionfo in Europa League l'allenatore incontrerà il presidente Antonio Percassi, che ha intenzione di trattenerlo ancora a lungo a Bergamo. Gasperini però vorrebbe trattenere tutti i propri big, chiedendo anche dei rinforzi di alta qualità. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

😎😎 RebelOT del 2024 – n.19 😎😎 Scalvini e Scamacca fra preconvocati di Spalletti per l’Europeo (Atalantini.com)

Un percorso lunghissimo, una storia simile a quella di tante squadre provinciali che, ad un certo punto, decidono di fare il salto di qualità. Percassi ha puntato soprattutto su Gian Piero Gasperini, alla guida della squadra neroazzurra dal 2016. (quotidianodipuglia.it)

Come si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport, Gasperini farà delle richieste molto chiare ai Percassi. (CalcioNapoli24)

ULTIM'ORA - Gasp, più Atalanta che Napoli: c'è già stato un incontro, oggi sarà decisivo

“Con Luca Percassi ci lega un’ottima amicizia ed una condivisione di valori che cerchiamo di portare avanti, a livelli certamente diversi, nei nostri rispettivi club – risponde Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce -. (Calcio Lecce)

Il suo nome, Gian Piero Gasperini. Si rigirava nella mente pensieri e felicità: e certo tornava ai palpiti della partita contro il Bayer Leverkusen, ma pure ripercorreva la strada camminata in una vita dedicata al calcio. (ilmessaggero.it)

Gian Piero Gasperini deve decidere cosa fare. Oggi ci sarà un summit importante, un primo confronto con Percassi è già andato in scena a Dublino, con grande cordialità tra le parti. (Tutto Atalanta)